Terminal Contship supportano supply chain

Mol Paramount 14 03 16LA SPEZIA - Mentre la portacontenitori "Mol Paramount", ad oggi impiegata nelle relazioni commerciali con l'Australia, faceva il suo scalo inaugurale a La Spezia il 10 Marzo, a Gioia Tauro proseguivano i preprarativi per il trasferimento di un numero di contenitori in export all'interno dell'ampio network di Contship Italia, con l'obiettivo di mantenere la frequenza settimanale del flusso di cargo cosidetto "in return".
Pasquale Papalia, responsabile customer service di Medcenter, ha spiegato come «... è ormai da anni una tendenza consolidata quella di adattare la capacità sulle rotte dall'Asia, traffico nel quale molti servizi settimanali si consolidano in un unico servizio o addirittura vengono cancellati. Siamo ora in un momento che fa seguito al periodo di vacanze cinesi d...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi