Terminal intermodale a Gioia Tauro

Andrea Agostinelli Sebastiano Grasso 12 08 16
Da sinistra: Andrea Agostinelli e Sebastiano Grasso

GIOIA TAURO - Nero su bianco, il 10 Agosto 2016 sarà una giornata di quelle che passeranno alla storia nel percorso programmato per garantire un maggiore sviluppo al porto di Gioia Tauro. L'ultimo tassello che sancisce il via libera al "Nuovo terminal intermodale del porto di Gioia Tauro" è stato posto, nel pomeriggio, nei locali dell'Autorità portuale di Gioia Tauro, con la sottoscrizione del contratto tra il commissario straordinario, Andrea Agostinelli, e Sebastiano Grasso, amministratore delegato della Sogemar Spa, che si è aggiudicata la gara internazionale di realizzazione e gestione del gateway ferroviario.
L'appalto rientr...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi