Terminal logistico Zanardo a Treviso

TREVISO - La veneziana Zanardo spa inaugurerà domani a Treviso, una nuova piattaforma logistica ricavata in uno spazio un tempo appartenente alla Pagnossin, azienda delle ceramiche nata all'inizio del Novecento, che ha cessato l'attività alcuni anni fa.
Diventano così operativi circa otto mila metri quadrati, su un totale di 55 mila, ai quali se ne aggiungeranno presto altri 3 mila, con l'impiego immediato di una quarantina di addetti. Dallo scorso Dicembre, quando l'area è stata resa disponibile, sono stati realizzati ex novo tutti gli impianti elettrici, il cablaggio fonia e dati, impianti sprinkler e di condizionamento magazzini, ripristinando i vecchi immobili per la creazione dei primi spazi logistici utilizzabili.
La società veneziana è specializzata nel settore della logistica integrata, con trasporti nazionali e internazionali, logistica ospedaliera e per il settore beverage & grocery. Ed è la logistica ospe...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi