Terremoti in Turchia: Arkas rivede i servizi

in libano arkas italia mersin arkas line turchia arkas line
GENOVA - Attraverso una nota ai clienti, Arkas fa sapere che a causa dei forti terremoti che hanno colpito la regione meridionale della Turchia, sono stati modificati alcuni servizi. Questo perchè “secondo le informazioni ufficiali ricevute, il terminal di Iskenderun non è in grado di operare in questo momento. Non c'è una visione chiara quando il porto tornerà alla loro operazione” si legge. “Al fine di proteggere i nostri carichi e i clienti -continua la nota- si è deciso di procedere come segue: Servizio GPS da Genova, La Spezia e Salerno: nessuno scalo Iskenderun e Mersin su San Alfonso viaggio 602 e Vento di Maestrale viaggio 603. Per Vento di Maestrale, si darà la possibilità ai clienti di spedire il proprio carico a Mersin...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Sisam

Potrebbe interessarti

di contenitori PSA Italy
PortiShipping

PSA Italy festeggia un ottimo 2024

GENOVA – Il 2024 si chiude per PSA Italy con risultati significativi e importanti investimenti che segnano un nuovo capitolo per i terminal di Genova e Venezia, questo nonostante la situazione…
fincantieri
Shipping

Fincantieri, il nuovo corso della Fondazione

ROMA – La Fondazione Fincantieri inaugura oggi un nuovo capitolo della propria storia, ampliando la sua missione con progetti ambiziosi di cultura, innovazione e inclusione. Una nuova era che vede la Fondazione…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner