La società presente al Seafuture di La Spezia
LA SPEZIA – Con oltre 70 anni di presenza industriale in Italia, Thales è un punto di riferimento consolidato per l’innovazione tecnologica e la vicinanza ai clienti in Italia. Con sede principale a Firenze, l’azienda è presente anche a Roma, Milano, Torino, Chieti e L’Aquila. Includendo Thales Alenia Space, la joint venture con Leonardo, Thales impiega oltre 3.000 professionisti in Italia.
La società si occupa dei settori della difesa, dell’aviazione civile, del cyber & digital, e ha spostato tutto quello che riguarda l’assistenza agli strumenti in dotazione alla Marina, all’Italia.
Di questo ci parla nell’intervista Andrea Manco, responsabile navy service center di Thales, in occasione di Seafuture a La Spezia, dove il Gruppo è presente.
“Un’assistenza tra Spezia e Taranto per essere più vicini al cliente, in particolare per quello che riguarda i sonar imbarcati”.
A La Spezia crescono le collaborazioni con attività passate dall’estero all’Italia a cui si affiancano nuove collaborazioni con gli ITS per ampliare l’offerta al mondo dei giovani.
Condividi l’articolo
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
La Nos Leo del Gruppo Fratelli Neri pronta a entrare in servizio
Rixi all’IMAT Academy: “Eccellenza italiana nella formazione marittima”
d’Amico International Shipping S.A: risultati positivi per il 2025
DFDS paga lo scontro con Grimaldi: stime al ribasso e saluta il CEO Carlsen
Dazi USA, missione svizzera alla Casa Bianca: sei big dell’economia incontrano Trump
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica





















































