THE Alliance riduce attività a Maggio e Giugno

attività
KEELUNG - A seguito della pandemia da Covid-19, i membri di THE Alliance hanno ridotto l'attività, modificando i loro programmi anche per Maggio e Giugno, al fine di mitigare gli impatti dell'emergenza epidemiologica. A causa della minore domanda del mercato, proprio per la diffusione del virus, dopo le modifiche alle partenze di Aprile, annunciate la scorsa settimana, le compagnie annunciano la soppressione di alcune partenze nei vari servizi. Per quanto riguarda quelli che collegano l'Asia al Mediterraneo, sono annunciate le sospensioni delle partenze nei seguenti servizi: nella settimana 19, MD1 e MD3; settimana 20, MD2; settimana 21, MD1; settimana 22, MD2 e MD3; settimana 23, MD1, settimana 24, MD2 e MD3; settimana 25, MD1; e nella settimana 26, MD2. Nonostante queste modifiche e molte altre relative alle linee in tutte le altre aree geografiche, le compagnie che compongono THE Alli...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ocean Alliance
Shipping

L’Ocean Alliance lancia “DAY 8 Product”

SHANGHAI – Dopo l’annuncio di voler prolungare l’Ocean Alliance, che riunisce Cosco shipping, Cma Cgm, Evergreen e Oocl al 2032, ora le compagnie lanciano il “DAY 8 Product”. Si tratta…
campagna
Shipping

A LetExpo si presenta la campagna Welcome on board!

VERONA – Welcome on board! È la campagna promossa dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, con il supporto delle associazioni di categoria Assarmatori e Confitarma per avvicinare i giovani alla carriera marittima. Patrizia Scarchilli,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi