THE Alliance riduce attività a Maggio e Giugno

attività
KEELUNG - A seguito della pandemia da Covid-19, i membri di THE Alliance hanno ridotto l'attività, modificando i loro programmi anche per Maggio e Giugno, al fine di mitigare gli impatti dell'emergenza epidemiologica. A causa della minore domanda del mercato, proprio per la diffusione del virus, dopo le modifiche alle partenze di Aprile, annunciate la scorsa settimana, le compagnie annunciano la soppressione di alcune partenze nei vari servizi. Per quanto riguarda quelli che collegano l'Asia al Mediterraneo, sono annunciate le sospensioni delle partenze nei seguenti servizi: nella settimana 19, MD1 e MD3; settimana 20, MD2; settimana 21, MD1; settimana 22, MD2 e MD3; settimana 23, MD1, settimana 24, MD2 e MD3; settimana 25, MD1; e nella settimana 26, MD2. Nonostante queste modifiche e molte altre relative alle linee in tutte le altre aree geografiche, le compagnie che compongono THE Alli...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

grimaldi
Shipping

Grimaldi apre una nuova sede a Shangai

SHANGAI – Lo scorso 18 aprile, è stata inaugurata la nuova sede di Grimaldi Shipping Agency Shanghai, agenzia del Gruppo Grimaldi in Cina. Presenti Diego Pacella, Amministratore Delegato del Gruppo, Amelia…
gea
Shipping

Intesa Assarmatori – ITS Academy Caboto

ROMA – Attivare un reciproco e costante scambio di informazioni con il fine di realizzare percorsi formativi integrati e mirati rivolti agli operatori del settore marittimo, portuale e logistico per…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi