Themis organizza workshop per operatori pugliesi

Themis
BARI - Il progetto Interreg Greece Italy 2014/2020 denominato Themis organizza un workshop digitale destinato a operatori, aziende e imprese pugliesi che intendono entrare a far parte del network territoriale Themis. Martedì 15 e mercoledì 16 Dicembre, sono in programma due appuntamenti, uno per gli operatori di Bari e l'altro per gli operatori della zona di Manfredonia, entrambi previsti a partire dalle ore 15. Simona De Santis, per AdSp del Mare Adriatico meridionale, lead partner del progetto, introdurrà l’incontro presentando il progetto e le attività portate avanti in questi mesi dall’Autorità di Sistema e dai diversi partner pugliesi e greci, nonostante le difficoltà del momento legate al Covid-19 per il settore turistico: il Comune di Gallipoli, l’Autorità portuale di Corfù, la Camera di Commercio di Bari e il Comune di Paxos, in Grecia. Alessandra Viscito per Ediguida srl, l’azienda che si sta occup...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ancona
Porti

Ancona: nuova illuminazione, minori consumi

ANCONA – Grazie ai lavori che si sono conclusi sulle torri faro di illuminazione nella zona della darsena Marche del porto di Ancona, è stato possibile diminuire il consumo di…
laurea Finanziamento porti Adriatico ancona
Porti

Un nuovo corso di laurea per il settore marittimo

ANCONA – Per rispondere alle nuove sfide del settore marittimo, che richiede nuove professionalità, è stato presentato nella sede dell’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale, il nuovo Corso…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi