

GENOVA – Timothy Cosulich è stato eletto presidente di Ibia (International Bunker Industry Association). Attualmente ricopriva il ruolo di vice presidente dell’associazione. Assumerà la futura carica annuale a partire dal prossimo 1° Aprile.
Dopo l’elezione, Timothy Cosulich ha dichiarato: “La famiglia è il concetto chiave che ho nei miei pensieri mentre mi preparo ad assumere la carica di presidente dell’Ibia.. Mio zio Antonio Cosulich, che molti in questo settore hanno avuto la possibilità di incontrare, è stato il secondo presidente nella storia di Ibia molto tempo fa e sono onorato nonché orgoglioso di seguire le sue orme, dando del mio meglio per contribuire alla crescita e al successo della struttura.
Ibia è sempre stata un’organizzazione speciale per Fratelli Cosulich e continueremo a dedicare sforzi e risorse per supportala nel raggiungimento dei suoi obiettivi. E’ un’organizzazione guidata dai suoi membri. Tra di loro, vi è un’incredibile conoscenza ed esperienza e Ib...
Condividi l’articolo
Tags: Economia
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Dl Asset, Rixi: via libera a canoni demaniali e 37 milioni per l’autotrasporto
ROMA – Il Senato ha recentemente approvato il Decreto Legislativo Asset, che contiene una serie di emendamenti volti a semplificare e accelerare importanti temi. Tra le modifiche più rilevanti, spiccano…
Panaro: “Il cambio di paradigma della competitività”
ROMA – Numeri, statistische, spunti di riflessione quanto mai attuali e interessanti. Il contributo di Alessandro Panaro, Head of Maritime & Energy di SRM – Centro Studi e Ricerche (che…
Multinazionali e grandi imprese incontrano le startup
LIVORNO – Si è tenuto a Castiglioncello l’evento di matching tra le Multinazionali e Grandi Imprese e le startup innovative associate a Confindustria Livorno Massa Carrara, con la media partnership del quotidiano economico toscano t24 . Otto startup innovative…
Fincantieri sottoscrive un finanziamento a medio lungo termine
TRIESTE – Fincantieri ha sottoscritto un finanziamento a medio lungo termine per un importo di 800 milioni di euro, con durata di 5 anni di cui 3 di preammortamento, supportato…
Liguria fondamentale per l’Economia del Mare Nazionale
GENOVA – L’XI Rapporto Nazionale sull’Economia del Mare, presentato dall’Osservatorio Nazionale sull’Economia del Mare (OsserMare) e elaborato dal Centro Studi Tagliacarne di Unioncamere, rivela che l’Economia del Mare in Italia…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica