«Tirrenia oggi è in buona salute»

Amsicora 27-03-13

L'Amsicora ormeggiata nel porto di Genova

NAPOLI - «La Tirrenia era piena di debiti mentre oggi possiamo dire con soddisfazione che siamo in salute, il bilancio 2012 della Tirrenia avrà numeri positivi per la prima volta», afferma Ettore Morace, amministratore delegato della Cin Tirrenia, presentando le iniziative per l’estate 2013 della compagnia di navigazione che opera principalmente sulle rotte della Sardegna e della Sicilia.
Morace snocciola le cifre che risentono prima di tutto dell’aumento del prezzo del carburante che «rappresenta - spiega - il 52% dei costi della Tirrenia: si tratta di 125 milioni annui di combustibile. In più la crisi economica ha portato un crollo dei flussi verso la Sardegn...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi