Tirrenia rafforza il trasporto merci per la Sardegna

CAGLIARI - Tirrenia rafforza il trasporto merci da e per la Sardegna. La compagnia ha infatti annunciato che a partire dal 29 Gennaio, ha inserito un’ulteriore nave cargo dedicata esclusivamente al settore merci, che garantirà ancora più corse sulle linee Olbia - Civitavecchia e Cagliari - Civitavecchia, due tratte fondamentali per l’intero comparto nell’Isola. Una scelta che Onorato Armatori ha fatto per fornire un ulteriore servizio agli autotrasportatori, e che conferma il grande sforzo profuso in questo periodo dal Gruppo, con investimenti di grande rilevanza che proseguiranno per tutto il 2018. L’inserimento di una nuova unità è la diretta conseguenza del rapporto di grande fiducia e collaborazione che da sempre il Gruppo mantiene con il mondo dell’autotrasporto, a cui viene rivolta sempre la massima attenzione, con una qualità del servizio determinata dalla frequenza delle corse, ponderata per venire incontro alle necessità dei clienti, e navi dedicate proprio a questa t...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi