Tirrenia: regalo a bimbi in viaggio per Sicilia

PALERMO - Tirrenia è in prima linea nella promozione e nella valorizzazione del turismo in Sicilia. Grazie a un importante accordo, infatti, i bambini fino agli 11 anni (accompagnati da un adulto in possesso di un titolo di viaggio) potranno entrare gratuitamente presso il Bioparco di Sicilia, uno zoo di concezione moderna che, attraverso le numerose specie animali e vegetali ospitate, spazi verdi, aree picnic e aree gioco, si configura come luogo ideale per le famiglie alla ricerca di esperienze educative e ludiche per i loro bambini e ragazzi. Il Bioparco è infatti una struttura che promuove e attua programmi di educazione e di sensibilizzazione del pubblico e del mondo della scuola in materia di conservazione della biodiversità.
Tirrenia prosegue dunque nella sua opera di sostegno al turismo nell'Isola, promuovendo questa fantastica attività e riservandole un importante spazio sia nel proprio sito internet che attraverso i suoi canali social.<...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi