Tirrenia rinnova protocollo formativo con Mo.So.S.

Acquario di Cala Gonone
Cagliari – Tirrenia ha rinnovato con la Fondazione Mo. So. S. (Istituto Tecnico Superiore per la Mobilità Sostenibile) il protocollo d’intesa grazie al quale è stato confermato il progetto che rafforza ulteriormente il legame che la Compagnia ha con la Sardegna, e che testimonia l’impegno che il Gruppo Onorato Armatori mette per dare il suo contributo allo sviluppo dei mestieri del mare, coinvolgendo sempre di più le nuove generazioni in progetti dedicati all’ innovazione delle attività e allo sviluppo delle competenze legate al mare, fonte di ricchezza fondamentale per l’Isola. L’accordo prevede un percorso formativo che coinvolgerà 4 allievi ufficiali di Macchine e 2 allievi ufficiali di Navigazione, che si sono diplomati presso gli Istituti nautici della Sardegna, e hanno partecipato alla selezione per la frequenza del corso organizzato dall’ITS-Mo. So. S. Alla fine del progetto, i ragazzi imbarcati riceveranno il Diploma di Tecnico...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

grimaldi
Shipping

Grimaldi apre una nuova sede a Shangai

SHANGAI – Lo scorso 18 aprile, è stata inaugurata la nuova sede di Grimaldi Shipping Agency Shanghai, agenzia del Gruppo Grimaldi in Cina. Presenti Diego Pacella, Amministratore Delegato del Gruppo, Amelia…
gea
Shipping

Intesa Assarmatori – ITS Academy Caboto

ROMA – Attivare un reciproco e costante scambio di informazioni con il fine di realizzare percorsi formativi integrati e mirati rivolti agli operatori del settore marittimo, portuale e logistico per…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi