Tirrenia vende biglietti a rate

CAGLIARI - Tirrenia contro la crisi e il caro petrolio: biglietti della nave divisibili in dieci rate per tariffe superiori ai 300 euro e pacchetti low cost, viaggio più albergo in alcune località della Sardegna, con sconti anche del 25%.
Sono le due novità annunciate a Cagliari dal presidente di Cin Tirrenia, Ettore Morace, ieri mattina a margine della conferenza stampa di presentazione del progetto ”ForMare” per gli studenti impegnati negli stage a bordo delle imbarcazioni della compagnia napoletana.
«Iniziative - ha detto Morace - che stanno raccogliendo un grande successo. Ricordiamo che le rate sono senza interessi e che gli accordi con gli alberghi hanno l’obiettivo di far viaggiare i passeggeri anche al di la dei canonici mesi delle vacanze estive. Insomma, puntiamo alla destagionalizzazione». Primo bilancio dell’esperienza nuova Tirrenia: «Siamo partiti nel 2012 - ha detto Morace - e abbiamo già un incremento di passeggeri nello scorso anno del 10%».

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar