Tonarelli: “Interscambio positivo con la Libia”

LIVORNO - Dopo l'annuncio del nuovo scalo nella linea con la Libia, abbiamo intervistato Massimo Tonarelli, line sales manager del gruppo Tarros che ci ha detto qualcosa in più a proposito. “Si tratta di una linea storica che collega l'Italia alla Libia, in particolare con i porti di Tripoli e Misurata, che ora si arricchisce dello scalo di Genova per essere più vicini alla produzione e alle località dove raccogliamo le merci da spedire” ci spiega. Un interscambio positivo che nei primi mesi del 2021 ha registrato un +88% sui numeri del 2020: “Viaggiano soprattutto beni di prima necessità ma anche merce di natura meccanica, mobili e beni strutturali, una tipologia comunque molto diversificata” spiega Tonarelli. A proposito di contenitori, il gruppo Tarros non ha riscontrato nel 2021 particolari critici...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi