Toscana Aeroporti: record di passeggeri oltre 7 milioni

Toscana Aeroporti Enac aeroporto Toscana Aeroporti galilei passeggeri
FIRENZE - Il 2024 segna il record per Toscana Aeroporti che nei primi nove mesi dell'anno supera i 7 milioni di passeggeri e una crescita del 10,6% rispetto allo stesso periodo del 2023. La società che gestisce i porti di Pisa e Firenze ha approvato il resoconto intermedio di gestione al 30 Settembre 2024. “I risultati ottenuti dal Sistema Aeroportuale Toscano nei primi nove mesi sono molto positivi, a partire dal raggiungimento del nuovo record nel traffico passeggeri" commenta il presidente di Toscana Aeroporti Marco Carrai. "Anche i risultati economici sono in deciso miglioramento -aggiunge- con una crescita significativa degli indicatori chiave, ulteriormente rafforzata al netto dell'evento straordinario del 2023. Questo dimostra la solidità del nostro modello di business. Proseguiamo con la nostra visione strategica a lungo te...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Trasporto

Articoli correlati

Sisam

Potrebbe interessarti

LogisticaTrasporto

Stop ai licenziamenti Stellantis

ROMA – È un risultato atteso e importante quello di ieri al Mimit che ha visto scongiurare i licenziamenti collettivi di 249 lavoratori. Sono quelli dell’indotto di Stellantis e in…
trenitalia
Trasporto

È Trenitalia il miglior vettore ferroviario

ROMA – Trenitalia è il miglior vettore ferroviario. Ad attestarlo è l’analisi dello studio sui principali operatori ferroviari europei di Trasnport & Environment associazione che riunisce le Ong europee che operano…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner