Toti incontra delegazione Emirati Arabi

GENOVA - «La Liguria è terra attraente per gli investimenti. Per questo è un'ottima opportunità per gli investitori stranieri per aiutarci a sviluppare tante attività che abbiamo in cantiere. Al contempo, avere partner internazionali è un'ottima opportunità per la Liguria e per Genova ad esempio per i settori immobiliare, logistica o tecnologie, grazie anche alla presenza dell' "Iit" che esporta brevetti in tutto il mondo. Abbiamo in mente alcuni sviluppi urbanistici importanti come il "Blue Print" di Renzo Piano e la risistemazione dell'area portuale ma anche il Parco tecnologico degli Erzelli che va completato. Loro hanno know how e capitali, noi territorio pronto a accoglierli: mi pare che ci siano tutte le condizioni per avviare un dialogo proficuo».
Lo ha detto il governatore della Liguria Giovanni Toti che, con il sindaco di Genova Marco Bucci e l'assessore regionale allo Sviluppo Economico Edoardo Rixi ha incontra...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi