Traffico passeggeri porti nord Sardegna

OLBIA - Dati in crescita ed infrastrutturazione adeguata a sostenere il rilancio dei porti del Nord Sardegna. E', in estrema sintesi, l'agenda dei prossimi tre anni inserita nel Piano operativo triennale 2017 - 2019 approvato all'unanimità, insieme al bilancio di previsione 2017 e al Programma triennale e annuale delle Opere pubbliche, dal Comitato portuale riunitosi venerdì scorso ad Olbia. Un documento corposo che, anche alla luce dell'entrata in vigore, in data 15 Settembre 2016, del Decreto legislativo n. 169 - che modifica la legge n. 84/94 dettando le disposizioni transitorie per l'attuazione della nuova governance dei porti - affronta uno scenario del tutto inedito di fronte al quale, l'Ente prosegue la sua opera di programmazione.
Punto di partenza, l'analisi dei dati di traffico che, al mese di Settembre, segnano un + 15% per Olbia, + 12% su Golfo Aranci, + 26,4% per Porto Torres, per un totale di crescita, su tutti i tre porti, del 16,3%, ossia 562.4...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi