Traghetti verdi per mercato canadese

Castellammare 22-05-13ROMA - «Auspico un approfondimento nel Governo e nel Parlamento per rivedere la decisione del precedente Esecutivo perché nulla è irreversibile sopra tutto quando si abrogano norme di legge sbagliate e dispendiose». Lo ha dichiarato il senatore del Pdl e presidente della Commissione Lavori pubblici di Palazzo Madama, Altero Matteoli in merito all’Autorità dei trasporti.
«Sento - ha aggiunto - che si ritorna a insistere sulla nomina dell’Autorità dei trasporti, che svuoterebbe il ruolo del ministero, dove peraltro esiste un organismo che ha ben operato e che può essere affinato e potenziato senza oneri». Per Matteoli inoltre «sarebbe incredibile che il Governo» procedesse a nomine che nel complesso costerebbero «solo per le loro indennità almeno un milione di euro ossia cinque volte il tag...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar