

MILANO - Transpotec Logitec torma a Giugno. A Fiera Milano dal 10 al 13 Giugno 2021, Transpotec Logitec si prepara a incontrare gli operatori del settore con una proposta costruita intorno ai temi che stanno rivoluzionando il mercato e i suoi professionisti.
Sono molte, infatti, le esigenze a cui oggi bisogna far fronte per essere sempre più competitivi. Così, se l’ottimizzazione del Total Cost of Ownership rappresenta la priorità per chiunque gestisca mezzi, sostenibilità, sicurezza, digitalizzazione sono criteri irrinunciabili per chiunque guardi a un trasporto efficiente. Per Transpotec Logitec questi temi rappresentano i pilastri su cui è stato costruito il progetto espositivo, pensato per guardare all’autotrasporto in evoluzione.
La digitalizzazione in particolare non solo trasforma i mezzi, rendendoli più sicuri e più facili da gu...
Condividi l’articolo
Tags: Trasporto
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Camera di Commercio: “Sulla Tirrenica progetto condiviso dal 2019: impensabile tornare indietro”
LIVORNO – Il presidente della Camera di commercio della Maremma e del Tirreno, Riccardo Breda, interviene in merito alle ultime dichiarazioni che rimettono in discussione le modalità di realizzazione del…
Consiglio Europeo, approvato il pacchetto legislativo Euro 7
BRUXELLES – Il Consiglio Europeo ha annunciato l’approvazione della sua posizione negoziale sul pacchetto legislativo noto come Euro 7, un passo importante verso la limitazione delle emissioni nocive della prossima…
Scuola Trasporti: ultimi giorni per il corso di Conduzione e Gestione Mezzi Ferroviari
LA SPEZIA – Ultimi giorni a disposizione per iscriversi alla selezione ed accedere al percorso formativo Tecnico Superiore per la Conduzione e Gestione dei Mezzi Ferroviari. Il percorso rappresenta un’occasione…
Una “cura del ferro regionale” per il Fvg
TRIESTE – Per sostenere il rilancio del trasporto intermodale delle merci nel territorio del Friuli Venezia Giulia, Fermerci, incontrando l’Assessore alle Infrastrutture e Territorio della Regione, Cristina Amirante ha proposto…
Incentivi delle società aeroportuali alle compagnie aeree dal 2015 al 2022
TORINO – Si è concluso il monitoraggio dell’Autorità di regolazione dei trasporti (Art) sugli incentivi aeroportuali alle compagnie aeree. Dall’indagine, che riguarda i sussidi erogati dal 2015 al 2022 dalle…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica