Trasportati senza spese mezzi a El Salvador

K Line FireEngines 06 11 15TOKYO - L'armamento "K" Line (Kawasaki Kisen Kaisha) ha imbarcato a titolo gratuito tre mezzi antincendio e due ambulanze dirette verso El Salvador.
Nell'ottica di contribuire ad una migliore cooperazione internazionale, soprattutto riguardo al miglioramento dei sistemi di difesa antincendio nei Paesi in via di sviluppo, l'Associazione dei vigili del fuoco giapponese ha deciso di donare i cinque mezzi, già utilizzati in Giappone, ad un paese d'oltremare. La scelta è ricaduta sulla Repubblica di El Salvador.
Questa è la terza spedizione curata da "K" Line, che può vantare dal lontano 1969 il titolo di "Console Onorario di El Salvador". Dall' Ottobre 2014 all'Aprile 2015 la compagnia ha già trasportato in quel paese un totale di altri quattro veicoli...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi