Trasporti: storico accordo tra Iran e Oman

Iranian ports Ahmed Akaak Ebrahim Idani 10 03 16SALALAH - Uno storico accordo che potrà facilitare la crescita del trasporto e dei traffici commerciali tra l'Iran e l'Oman è quello firmato nei giorni scorsi tra Ahmed Akaak, presidente ed amministratore delegato del "Port of Salalah", e Ebrahim Idani, direttore generale di Hormozgan Provence (Pmo), l' ente statale della Islamic Republic of Iran che gestisce porti e traffici marittimi, e che rappresentava in questa occasione i porti iraniani di Shahid Raajaee e Chahbahar.
«I servizi di linea che scalano il porto di Salalah forniscono una completa connettività ai traffici iraniani verso tutti i principali mercati del mondo. Insieme, secondo le linee fissate nel memorandum di intesa, i tre porti potranno offrire soluzio...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi