Trasporto frutta secca asset vincente di Msc

GINEVRA - Non è solo il trasporto reefer di frutta fresca uno degli assets vincenti delle politiche commerciali del gruppo Msc ma anche quello della frutta secca. L'armamento della famiglia Aponte, secondo al mondo nel settore marittimo container, detiene una quota importante del trasporto di frutta secca e noci specie nel mercato statunitense.
In quest'ottica diventa naturale la partecipazione di Msc al "World Nut and Dried Fruit Congress" che si svolgerà a San Diego, in California, dal prossimo 30 Maggio al 1° Giugno. Quella di San Diego è la più grande fiera mondiale dedicata ai produttori professionali, fornitori, commercianti ed acquirenti di questa tipologia di merce.
«Grazie ai nostri servizi di linea settimanali verso il Nord Europa, Mediterraneo ed Estremo Oriente riusciamo ad offrire negli Stati Uniti collegamenti con i più grandi mercati del settore. Nel corso degli anni - informa Msc - abbiamo costruito con note...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi