Tre concessioni nel porto di Venezia

approvato di venezia e variazione
VENEZIA - Approvata all’unanimità la delibera per il rilascio e rinnovo di tre concessioni demaniali portuali pluriennali durante la seduta odierna del Comitato di Gestione dell’Autorità di Sistema portuale Del Mare Adriatico settentrionale. Il Comitato si è riunito alla presenza del Commissario straordinario dell'Autorità Cinzia Zincone, del Direttore Marittimo del Veneto pro tempore Piero Pellizzari, del Comandante del Porto di Chioggia Michele Messina, di Fabrizio Giri, in rappresentanza della Città Metropolitana di Venezia, e di Maria Rosaria Anna Campitelli, in rappresentanza della Regione Veneto. Nelle comunicazioni di apertura il Commissario ha messo al corrente il Comitato di Gestione delle azioni che l’amministrazione sta portando avanti anche in vista dell’approvazione del bilancio di previsione. Il Comitato ha app...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

estate
Porti

Estate a Piombino con presidio sanitario in porto

PIOMBINO – Rinnovata anche per quest’anno in previsione dell’estate la convenzione tra l’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale e tutte le Associazioni del soccorso del Comune di Piombino…
Porti

Protocollo d’Intesa tra Alis e Assiterminal

ROMA – E’ stato siglato un importante protocollo di intesa tra Alis, Associazione logistica dell’intermodalità sostenibile, e Assiterminal, Associazione italiana terminalisti portuali, avente ad oggetto lo sviluppo congiunto di temi…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar