Tre premi per «Safmarine»

HWL Global Carrier 09-01-13

COPENHAGEN - La compagnia di navigazione Safmarine ha concluso il 2012 ottenendo tre importanti riconoscimenti. La compagnia del Gruppo Maersk, infatti, si è aggiudicata tre premi come ”Carrier of the year” assegnati dalla Hellmann Wordlwide Logistics, importante società fondata nel 1871 in Germania, che è anche uno dei suoi principali caricatori.
Gli awards sono: Hellmann Silver Global Carrier, Europe Regional Carrier e OMEA 2012 (Oceania / Medio Oriente / Africa) Regional Carrier, tutti per l’anno 2012.
Secondo Michael Amri, vice presidente Seafreight Europe di Hellmann Worldwide Logistics, «Safmarine ha ricevuto questo riconoscimento per il suo programma dedicato key account management, così come il buon rapporto instaurato con i rappresentanti Hellmann in tutto ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi