Trevisanato su gara per quote “Apv”

VENEZIA - Il presidente di Venezia terminal passeggeri, Sandro Trevisanato, è intervenuto in merito alla pubblicazione del bando di gara per l'alienazione della partecipazione detenuta da Apv Investimenti spa in Apvs srl (riportato nella nostra edizione di ieri, ndr). «L'accessibilità al porto crociere di Venezia, assicurata a tutti gli operatori crocieristici, appare essere condizione indispensabile per garantire il più ampio utilizzo dello scalo, a beneficio dell'economia locale e di tutta la crocieristica dell'Adriatico che vede Venezia, quale porto capolinea e ne dipende. Quanto è avvenuto negli ultimi 15 anni dimostra la validità di questo concetto, da cui discende una politica commerciale di equidistanza dalle singole compagnie di crociera» ha scritto Trevisanato in una nota.
«E', ed stata, proprio questa politica commerciale volta a mantenere ed incrementare i rapporti con la pluralità delle compagnie armato...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi