Trevisanato su grandi navi a Venezia

VENEZIA - «Condivido con soddisfazione le dichiarazioni del ministro dell’ Ambiente Andrea Orlando là dove afferma che sulla questione delle ”grandi navi” a Venezia bisognerà «contemperare le varie esigenze, tecniche, economiche, ambientali, su cui dovranno esprimersi vari soggetti istituzionali, Autoritá portuale, Venezia Terminal Passeggeri… ». Con queste parole Sandro Trevisanato, presidente del Venezia Terminal Passeggeri, commenta positivamente le affermazioni del ministro Orlando proprio perchè il Vtp «è la società che promuove ed incentiva il traffico passeggeri a Venezia ai sensi della legge 84/94 dal 1997 con i noti risultati. Vtp - prosegue Trevisanato - sarà lieta di collaborare in supporto ai propri azionisti pubblici di maggioranza (riferentesi alla Regione Veneto e all’Autorità portuale di Venezia) nel dare un contributo tecnico alle soluzioni del traffico che gestisce. Quale primo contributo può precisare i dati di traffico di cui é responsabile. L’incremento dei t...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi