Trieste Adora Cruises

TRIESTE - E' ormai prossimo al debutto, malgrado il riaccendersi di nuovi focolai di Covid in Cina nelle ultime settimane, il nuovo brand nato dall’alleanza siglata nel 2014 tra Carnival e China State Shipbuilding Corporation (Cssc), con Fincantieri come partner industriale, per lo sviluppo del settore crocieristico proprio nel Paese della Grande Muraglia (anche se sarà aperto anche ai crocieristi internazionali e al resto del mercato asiatico).  Come riporta il quotidiano locale Il Piccolo sull'edizione odierna (29/11), l'accordo in questione "si è rafforzato con l’avvio della joint venture annunciata nel 2018 fra il gruppo triestino e il colosso di Stato cinese. Nel corso di un evento nei giorni scorsi in Cina il presidente della joint-venture Cssc-Carnival, Yang Guobing con il Ceo Chen Ranfeng hanno annunciato il nome del nuovo marchio che si chiamerà Adora Cruises. Il debutto è previsto a fine 2...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Senza categoria

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

prato
Senza categoria

Sustainable Tour 2023 fa tappa a Prato

PRATO – A sole due settimane di distanza dal dibattito promosso da evenT all’interporto di Parma, torna l’appuntamento con il Sustainable Tour 2023, il ciclo di incontri sulla sostenibilità nel mondo…
Giorgio Bucchioni

La serata per Giorgio Bucchioni

LA SPEZIA – Il Propeller Internazionale Club della Spezia e di Marina di Carrara ha dedicato una serata, fortemente voluta e organizzata dall’attuale presidente Gian Luca Agostinelli e dallo staff…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

conemar
grendi