TRIESTE - Il Propeller Club Port of Trieste, presieduto da Fabrizio Zerbini, organizza due incontri per ascoltare le proposte dei due candidati sindaco alle prossimi elezioni amministrative, Roberto Dipiazza e Francesco Russo.
Gli incontri si terranno, in presenza, il 20 Settembre alle ore 18.30 (Roberto Dipiazza) e il 21 Settembre alle ore 18.00 (Francesco Russo), entrambi nella Sala della Piccola Fenice in via San Francesco d’Assisi, 5 a Trieste.
Le elezioni sono un momento importante e delicato per ogni comunità e le elezioni amministrative alle quali stiamo andando incontro sono quelle che determinano una parte del futuro del territorio.
A Trieste, in particolare, la cosiddetta economia del Mare, nel suo complesso, sta vivendo un momento particolarmente felice ma che deve essere cautelato, supportato ed ulteriormente incrementato anche nei prossimi anni. Opportunità e criticità devono essere esaminate e trattate con uno sforzo comune, soprattutto nello sviluppo del porto di T...
Condividi l’articolo
Tags: Politica
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Uiltrasporti: “Il sistema ferroviario italiano non deve essere svenduto”
ROMA – Il sistema ferroviario italiano è un asset strategico per il paese e, in quanto tale, non può essere oggetto di privatizzazioni. È quanto affermano, in una nota congiunta,…
“L’Italia in Movimento”, il Mit al Meeting di Rimini
RIMINI – Dal 20 al 25 agosto 2024, alla Fiera di Rimini, il MIT presenta “l’Italia in Movimento”, una grande area interamente dedicata alle infrastrutture e trasporti nell’ambito del Meeting…
Il Consiglio dei Ministri approva il Decreto Infrastrutture
ROMA – Il Consiglio dei Ministri ha dato il via libera al nuovo Decreto Infrastrutture, un provvedimento che contiene una serie di norme inizialmente incluse e poi estrapolate dal recente…
Cipom, approvata la prima Relazione sullo stato di attuazione del Piano del Mare
ROMA – Con voto unanime, il Comitato Interministeriale per le Politiche del Mare (Cipom) ha approvato la prima Relazione sullo stato di attuazione del Piano del Mare, segnando un passo…
Turpiloquio istituzionale? Non è la prima volta
LIVORNO – Da qualche giorno, ormai, i programmi di così detto approfondimento di quasi tutte le reti televisive più frequentate dedicano spazi amplissimi al non proprio edificante scambio di “complimenti”…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica