Trimestre positivo per Gruppo d’Amico

Fiori Marco 05 05 16 A2ROMA - Risultati in positivo per il primo trimestre 2016 di d'Amico International shipping che ha realizzato un utile netto pari di 7,2 milioni milioni di dollari con un margine sull'ebitda del 29% e un livello di cassa operativa 25,5 milioni. E' quanto si legge in una nota del gruppo armatoriale il cui Cda ha esaminato e approvato il resoconto del periodo.
Nei primi tre mesi del 2016 il risultato operativo lordo (Ebitda) è stato di 21,6 milioni, in linea con lo stesso trimestre dell'anno precedente. Tale risultato, si legge, è stato determinato principalmente dal buon livello dei ricavi base time charter (Tce) sulla scia dell'andamento positivo del mercato delle navi cisterna con un «margine Ebitda sui Tce» del 28,8% come nel primo trimestre 2015. Il risultato operat...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi