Tris di Bandiere blu per Marina d’Arechi

SALERNO - Tris di "Bandiere blu" per Marina d'Arechi. Il porto turistico di Salerno conferma per il terzo anno consecutivo la sua posizione leader per le scelte di sostenibilità intraprese e per la piena compatibilità ambientale. E con questo riconoscimento internazionale, che la colloca fra i 67 approdi turistici più rispettosi dell'ambiente in Italia, Marina d'Arechi contribuisce anche a trascinare la Provincia di Salerno e il suo Golfo in seconda posizione, dopo Udine, fra le aree geografiche italiane insignite della Bandiera Blu.
Unico fra gli approdi della città di Salerno (le altre cinque bandiere blu sono del Cilento), unico della costiera Sorrentina e di quella Amalfitana, il porto di Marina d'Arechi è affiancato in Campania solo dalle bandiere blu di Capri e dei Sud Cantieri Maglietta di Pozzuoli.
«Nulla di scontato in questo riconoscimento - commenta Anna Cannavacciuolo, direttore generale del Marina d'Arechi - che &e...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar