«Ttp» Trieste si consolida sul mercato

FORT LAUDERDALE - La Trieste Terminal Passeggeri spa, presente al Seatrade 2016 di Fort Lauderdale, consolida ulteriormente la propria posizione sul mercato crocieristico del Mediterraneo.
Agli scali già annunciati per la stagione 2016, che inizierà il 26 Marzo con l'arrivo a Trieste della "Costa Mediterranea", si sono aggiunte infatti quattro nuove toccate, due dalla compagnia Silversea con la nave "Silver Spirit", una della Grand Circle Cruise Line con "Arethusa" ed una della "Gemini". L'arrivo della nave "Arethusa" consentirà di utilizzare per la prima volta a fini crocieristici la modernissima e recentemente ristrutturata Stazione Marittima del Molo IV che rappresenta un'eccellenza per l'approdo di navi media dimensione.
«L'acquisizione di queste ulteriori toccate - afferma Franco Napp amministratore delegato della società - conferma che Trieste sta attraendo sempre di più l'interesse da parte degli armatori. L'anno in cors...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi