Tutelare extradoganalità Porto Franco Trieste

Mare Adriatico orientale
TRIESTE - Allo scopo di tutelare il regime di extradoganalità del Porto Franco Internazionale di Trieste, lunedì 6 Dicembre, con inizio alle ore 18, il Propeller Club Port of Trieste presieduto da Fabrizio Zerbini, organizza una video conferenza sul tema del Porto Franco Internazionale, alla luce delle recenti vicende che hanno coinvolto la Commissione europea. Poiché questa situazione riguarda il porto e l’economia della città, è stato organizzato un primo confronto tra i principali artefici delle scelte istituzionali, associative e politiche coinvolte. Relatori dell'incontro Zeno D’Agostino, presidente AdSp MAO; Antonio Paoletti, presidente CCIAA Venezia Giulia; Stefano Patuanelli, ministro Politiche Agricole; Francesco Russo, vice presidente Consiglio regionale FVG e Stefano Visintin, presidente Confetra FVG. Il ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ancona
Porti

Ancona: nuova illuminazione, minori consumi

ANCONA – Grazie ai lavori che si sono conclusi sulle torri faro di illuminazione nella zona della darsena Marche del porto di Ancona, è stato possibile diminuire il consumo di…
laurea Finanziamento porti Adriatico ancona
Porti

Un nuovo corso di laurea per il settore marittimo

ANCONA – Per rispondere alle nuove sfide del settore marittimo, che richiede nuove professionalità, è stato presentato nella sede dell’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale, il nuovo Corso…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi