Twitter inserisce Msc tra success story

NAPOLI - Una campagna di comunicazione vincente costruita intorno a una delle iniziative più cool della scorsa estate. Due fattori determinanti in grado di garantire a Msc Crociere l’ingresso di diritto fra le case history di successo di Twitter. Da ieri la Compagnia è infatti la prima azienda in Italia a occupare una posizione di prestigio nella sezione dedicata alle success stories del social network (https: //business. twitter. com/success-stories/msc-cruises), in coabitazione con aziende e personaggi illustri quali Barack Obama, Coca Cola e Adidas.
Un risultato raggiunto grazie all’impeccabile strategia di marketing messa a punto la scorsa estate per tutta la durata del progetto “La Nave dei Giovani”, un’intera nave, ”Msc Orchestra”, con un itinerario studiato ad hoc per il target 18-35 anni, verso le destinazioni più in voga fra i ragazzi, come Ibiza, Palma di Maiorca e la Costa Azzurra.
Per l’iniziativa, nata dall’esigenza di conquistare il target “giovani”, sono ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi