Uasc cambia statuto in attesa di Hapag Lloyd

uasc containers 04 06 16DUBAI - Durante l' assemblea straordinaria degli azionisti Uasc (United Arab Shipping Company) tenuatasi l'altro ieri nella sede del gruppo, a Dubai, sono state discusse ed approvate le proposte di modifica dello statuto della società.
La quasi totalità degli azionisti partecipanti all'assemblea si è dichiarato favorevole al proseguimento delle trattative con l'armamento tedesco Hapag Lloyd riconoscendo il valore strategico di una potenziale combinazione tre le due compagnie leader nel settore del trasporto marittimo container. Una piena e precisa intesa tra gli armamenti non è stata ancora raggiunta ed è stato quindi impossibile per gli azionisti Uasc votare in maniera formale su un accordo ancora in corso di definizione. Uasc e Hapag Lloyd continueranno i...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi