Uasc premiata per sostenibilità ambientale

Alula Uasc 13 11 15DUBAI - Ancora una volta l'armamento Uasc (United Arab Shipping Co.) ha ricevuto un premio per la "sostenibilità ambientale" un tema oggi più che mai all'attenzione dell'opinione pubblica mondiale ed oggetto di importanti investimenti anche dei più importanti vettori marittimi internazionali.
Proprio per la sua flotta "eco-efficiente" gli è stato consegnato il "Green Shipping Award" durante l'annuale evento del "Maritime Standard Awards" dedicato al Medio Oriente e al subcontinente indiano.
Le eccezionali performance ambientali delle nuove navi di Uasc stanno diventando un modello per numerosi operatori. La produzione di CO2 delle grandi portacontenitori da 18.000 teu di Uasc è inferiore oggi del 60% alle emissioni delle navi da 13.500 teu che non sono poi cos&igr...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi