Ue: 15,8 mln a Trieste per piattaforma logistica

Rendering 23 10 15TRIESTE - L'Autorità portuale di Trieste riceverà un finanziamento di 15,8 milioni di euro da parte dell'Inea di Bruxelles (Innovation and Networks Executive Agency) per il finanziamento del cantiere della Piattaforma Logistica, I stralcio.
Nel mese di Febbraio 2015, infatti, l'Autorità portuale di Trieste ha partecipato insieme ai porti di Koper e Venezia al bando "Cef", (Connecting Europe Facility), Transport Call 2014, Multi - Annuale, priorità "Corridors of the Core Network", presentando una proposta congiunta denominata "Improving North Adriatic ports'maritime accessibility and hinterland connections to the Core Network (Napa4core) " che prevede la realizzazione di opere portuali finalizzate al potenziamento della dotazione infrastrutturale di base per garantire lo sviluppo ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi