Uggè: ”15 anni per far ripartire la logistica”

Uggè_brenner
ROMA - Il vice presidente di Confcommercio e presidente di Fai-Conftrasporto, Paolo Uggè, ha pubblicato oggi un nuovo articolo sulla rubrica ”Ruote d’Italia”, dal titolo ”Quindici anni per far ripartire la logistica. Adesso non fermiamoci più”. Nel suo intervento, il presidente di Fai-Conftrasporto, ha condiviso la decisione del ministro Delrio di costituire un tavolo di partenariato per affrontare le principali questioni relative ai trasporti e alla logistica, settori fondamentali per l’economia del nostro Paese. ”La decisione - scrive Uggè - del ministro per le Infrastrutture e i Trasporti Graziano Delrio di costituire un tavolo di partenariato per consentire un ampio confronto su temi vitali per l’economia del Paese come i trasporti e la logistica, invitando a ’sedersi’ sia coloro che rappresentano la parte pubblica sia i rappresentanti degli interessi delle categorie, è una notizia di grande rilevanza perché riconosce la centralità di queste attività per la crescita del Prodo...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Its Academy Last
Logistica

Fercam e Its Academy Last di Verona

VERONA – Fercam e Its Academy Last di Verona: la collaborazione con gli studenti dei corsi Tecnico Superiore International Logistics Management e Tecnico Superiore Esperto dei veicoli endotermici, ibridi, ed…
uniformare sistema interporti
Logistica

Riforma degli interporti, si accende il dibattito

ROMA – Il presidente della UIR, l’associazione che riunisce i 26 interporti italiani, Matteo Gasparato interviene sulla legge di riforma dell’interportualità precisando che l’Unione Interporti è convinta della “bontà delle…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi