Uggè: allarme automotive su export veicoli

ROMA - Il vice presidente di Confcommercio, Paolo Uggè, sostiene la posizione del settore automotive riguardo le proposte di emendamento al testo per la tracciabilità estera dei veicoli.
«In riferimento alle modifiche del Codice della strada relative al commercio di veicoli contenute nel Ddl di Stabilità, approvato al Senato e, ora, in discussione alla Camera, Confcommercio raccoglie e fa proprio il grido d'allarme lanciato dai rappresentanti della filiera automotive in una lettera inviata alle Istituzioni», ha scritto Uggè in una nota.
«Nella missiva - ha precisato il vice presidente di Confcommercio - indirizzata al ministro dei Trasporti Graziano Delrio, al ministro dello Sviluppo economico Federica Guidi, al sottosegretario per le politiche europee Sandro Gozi, nonché al presidente della Commissione Bilancio della Camera Francesco Boccia e ai relatori del Provvedimento, Fabio Melilli e Paolo Tancredi, è e...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi