Uggè Cavaliere di gran croce della Repubblica

cavaliere ncc mare

SONDRIO - Il vicepresidente di Confcommercio e di Conftrasporto Paolo Uggè è Cavaliere di gran croce dell’Ordine al merito della Repubblica italiana. La cerimonia è avvenuta nella sede della prefettura di Sondrio, dove Uggè ha ricevuto dalle mani del prefetto Giuseppe Mario Scalia l’onorificenza assegnatagli dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella, alla presenza del sindaco di Teglio Elio Moretti.

Nato a Milano il 4 Ottobre del 1947, residente a Teglio (in provincia di Sondrio) Uggè è iscritto all’Albo dei consulenti del lavoro fin dal 1979.

Dal 2000 al 2003 è stato segretario generale di Conftrasporto, ricoprendo successivamente le cariche di presidente e (attualmente) di vicepresidente della Confederazione delle imprese del settore trasporti che fa c...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Lusben
Nautica

Lusben ‘in vetrina’ al MYBA Charter Show

GENOVA –Il 34° MYBA Charter Show (MCS) rappresenta per Lusben la sede ideale per confrontarsi con i principali protagonisti del settore del charter di lusso e presentare l’offerta di refit,…
milano
Nautica

Anche Azimut yachts alla Milano design week 2024

MILANO – “Mooring by the Moon”, è un’installazione immersiva presentata da Azimut Yachts all’interno della Milano design week 2024 nella suggestiva cornice dei Bagni Misteriosi di Milano (Via Carlo Botta,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi