Uggè plaude alla “Road Alliance”

Ugge Paolo 02 02 17 A3BRUXELLES - «Esprimo la mia soddisfazione per la "Road Alliance", l'accordo raggiunto tra i Ministri dei Trasporti di nove Paesi europei, con la presenza del ministro italiano dei Trasporti, per ostacolare forme di abusivismo delle pratiche sociali nell'autotrasporto». Questo il commento del presidente di Conftrasporto e vice presidente di Confcommercio Paolo Uggé (foto) ai risultati della riunione tra i ministeri dei Trasporti dei nove Paesi, svoltasi ieri a Parigi.
«E' importante che i Governi avanzino queste proposte alle istituzioni europee - ha aggiunto Uggè - e che le istituzioni europee le condividano nel più breve tempo possibile, affinché si possano evitare azioni condotte dai singoli Stati, che rischiano di ralle...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi