Uggè: sui costi minimi attendiamo l’Europa

Ugge Paolo 10-05-13ROMA - I costi minimi della sicurezza nel settore autotrasporto sono compatibili con la normativa comunitaria in materia di concorrenza? Il Tar del Lazio lo ha chiesto l’altro ieri alla Corte di Giustizia europea demandando ai giudici del Lussemburgo una valutazione su un argomento che divide la committenza dalle associazioni dell’autotrasporto. A Paolo Uggè (nella foto), ex sottosegretario, presidente di Fai - Conftrasporto, abbiamo chiesto un commento alla luce della posizione espressa l’altro ieri da Confetra e di quanto dichiarato da Enrico Letta, oggi Presidente del consiglio, durante l’assemblea Confetra dello scorso Febbraio.
Presidente Uggè la decisione del Tar del Lazio cambia qualcosa?
«Non è cambiato assolutamente nulla - ha esordito Uggè -. Quelle norm...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi