Ultimi italiani dalla Spagna su nave Grimaldi

ultimi italiani
ROMA - Gli ultimi italiani ancora in Spagna partiranno tra stasera e domani notte da Bercellona a bordo di una nave della compagnia Grimaldi Lines diretta a Civitavecchia. Nel porto laziale sbarcheranno quindi gli ultimi 360 cittadini italiani che attualmente sono ancora a Barcellona. A causa della pandemia da Coronavirus, questi, al momento, saranno gli ultimi due collegamenti navali per passeggeri a viaggiare tra Barcellona e Civitavecchia. Da venerdì 27 Marzo il collegamento infatti sarà sospeso e dedicato al solo traffico merci. Ad organizzare le operazioni di rientro dei cittadini italiani nel porto di Civitavecchia, il Ministero delle Infrastrutture e Trasporti in collaborazione con il Ministero degli Affari esteri e della Cooperazione internazionale. Rientrati in Italia, i passeggeri dovranno allonta...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi