“Ultimo miglio” operazione controlli autotrasporto

controlli Polizia 06 09 17CUNEO - Dal 28 al 30 Agosto si è svolta l'operazione "Ultimo miglio": tre giorni intensivi di controlli che hanno coinvolto più di 27.000 tra camion, furgoni e bus in tutta Italia. Operazione che ha portato a diversi arresti, denunce e sequestri di mezzi.
Grande successo secondo Assotrasporti che plaude ai risultati delle forze dell'ordine nei controlli sui mezzi stranieri che viaggiano irregolarmente sul nostro territorio.
L'associazione di categoria da sempre raccoglie l'istanze degli autotrasportatori italiani e si batte per difenderli dalla concorrenza sleale che li sta decimando. I vettori stranieri da anni vengono in Italia perché possono viaggiare senza rispettare le regole e senza pagare le imposte ed i servizi (accise sul gasolio, contributi, autost...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi