Un cambio di passo per la logistica

Logistica protagonista
ROMA – “Siamo a Genova per rimarcare anche attraverso questo evento tanto autorevole ed ascoltato, che per la logistica occorre un cambio di passo. Dopo aver dedicato alle opere pubbliche ben quattro Provvedimenti negli ultimi tre mesi - individuazione opere prioritarie, nomina Commissari, riforma Codice Appalti, Allegato Infrastrutture - è giunto il momento di aprire un vero e proprio 'Tavolo Software'”. Il presidente di Confetra Guido Nicolini presenta così la Genoa Shipping week 2021 che anche quest'anno trova come sempre il supporto della confederazione. Lunedi 4 Ottobre, aprirà i lavori il direttore generale Ivano Russo partecipando al Seminario promosso da CISCO e dedicato alla sicurezza del trasporto merci. Russo sarà presente anche al convegno del 6 pomeriggio, promosso da Assiterminal, su La Riforma “tradita”, un bilancio sull’attuazione della L...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi