Un futuro nella Blue Economy: l’evento a Genova

blue skills Genova Blue District

GENOVA - Tanti i giovani arrivati ieri al Genova Blue District per l’incontro di orientamento al lavoro con Gnv-Grandi Navi veloci organizzato in collaborazione con l’Università di Genova. L'iniziativa si è inserita nell’ambito di Blue Skills, in particolare nel percorso “Blue Vision verso The Ocean Race Genova The Grand final”, con il sostegno di Fondazione Compagnia di San Paolo e di Fondazione Carige.

Ad essere richiamati dall'evento cinquantacinque giovani, tra i 18 e i 32 anni, in prevalenza studenti e laureati dell’Università di Genova, ma anche diplomati e studenti dell’ultimo anno delle scuole superiori, hanno appreso gli aspetti organizzativi legati alle nuo...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi