Un imbarco eccezionale della livornese «Base»

Main 17-04-13RAVENNA - Un imbarco eccezionale è stato eseguito dalla “Base spa” di Livorno, attiva nei settori del controllo, imbarco e sbarco delle merci e delle relative operazioni doganali. Dal porto di Ravenna la società labronica ha infatti curato la spedizione di un intero impianto per la costruzione di strade, destinato a Rostov sul Don.
Particolarmente delicate le operazioni di trasferimento dei manufatti dal luogo di produzione allo stoccaggio nel terminal dello scalo romagnolo, al quale è seguito l’imbarco e il rizzaggio. L’ispezione della merce, lo stoccaggio e il nolo per il trasporto hanno chiuso tutte le operazioni che sono state seguite per la “Base” dalla titolare Maila Baldacci e dal direttore dell’agenzia Federico Bartoli. L’impianto è stato imbarcato sulla nave general cargo “Kapitan Voronkov” con un...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi