Un ‘Messaggero Marittimo’ tutto nuovo!

LIVORNO – E’ online da questa mattina il nuovo layout del Messaggero Marittimo. Una veste grafica rinnovata, più al passo con i tempi ma soprattutto studiata per migliorarne la fruizione dell’utente: gli articoli con i temi principali e più attuali subito ben visibili e rintracciabili in homepage, un font accattivante e meglio leggibile, il numero delle sezioni dedicate ai singoli argomenti ampliato e reso quanto più specifico possibile (con un focus tutto dedicato a un tema quanto mai attuale come quello dell’energia, dei consumi e della transizione ‘verde’ nei vari settori dello shipping, della logistica e dell’autotrasporto). Il tutto senza dimenticare lo spazio rivolto all’informazione audio, attraverso i nostri podcast ascoltabili direttamente anche con il player ‘di spalla’ in prima pagina: una formula che, numeri alla mano, si sta ritagliando curiosità e attenzione anche tra i nostri abbonati.

In fondo, l’esperienza maturata ormai da 70 anni rappresenta il nostro valore aggiunto: proprio come recita il nostro slogan storico, “Navighiamo notizie dal 1952”.

Condividi l’articolo
Tags: Editoriali

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

salvini lingua italiana letta iri ordinanza anno bellissimo pnrr europa
Editoriali

…..per i poveri non c’è giustizia…..

LIVORNO – Stupri, omicidi, aggressioni, rapine, violenze efferate all’ordine del giorno, introduzioni e furti nelle abitazioni a non finire, risse e coltellate per strada, sopraffazioni, specialmente a danno dei più…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi