LIVORNO – E’ online da questa mattina il nuovo layout del Messaggero Marittimo. Una veste grafica rinnovata, più al passo con i tempi ma soprattutto studiata per migliorarne la fruizione dell’utente: gli articoli con i temi principali e più attuali subito ben visibili e rintracciabili in homepage, un font accattivante e meglio leggibile, il numero delle sezioni dedicate ai singoli argomenti ampliato e reso quanto più specifico possibile (con un focus tutto dedicato a un tema quanto mai attuale come quello dell’energia, dei consumi e della transizione ‘verde’ nei vari settori dello shipping, della logistica e dell’autotrasporto). Il tutto senza dimenticare lo spazio rivolto all’informazione audio, attraverso i nostri podcast ascoltabili direttamente anche con il player ‘di spalla’ in prima pagina: una formula che, numeri alla mano, si sta ritagliando curiosità e attenzione anche tra i nostri abbonati.
In fondo, l’esperienza maturata ormai da 70 anni rappresenta il nostro valore aggiunto: proprio come recita il nostro slogan storico, “Navighiamo notizie dal 1952”.
Condividi l’articolo
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
…..per i poveri non c’è giustizia…..
Il ricordo di Cecilia Battistello nella Community portuale spezzina
Il mensile di Febbraio: le migliori news ‘interattive’
Renzo Conti: già un anno che ci ha lasciati
Oltre il PDF: una rivista mensile rinnovata e interattiva
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica