Un nuovo servizio Cosco dall’Adriatico

GENOVA - La compagnia di nagivazione cinese Cosco, annuncia il prossimo avvio di un suo nuovo servizio diretto, denominato IAS - Israel Adriatic Service.
La nuova linea prevede partenze dall'Adriatico verso Egitto e Israele, con connessioni per Estremo Oriente, Cina, Grecia, Turchia, Mediterraneo orientale e Africa occidentale via Pireo.
Il servizio verrà effettuato da due navi da 750 teu. Il viaggio inaugurale è programmato per il 4 Dicembre da Koper, per mezzo di una nave al momento ancora da nominare.
Da qui la porta container proseguirà il suo viaggio verso Venezia, Ravenna, Pireo, da dove verranno eseguiti i trasbordi per connettersi ai servizi oceanici operati dall'armamento con le principali destinazioni delle regioni già citate, e proseguendo per gli scali di Ashdod e Haifa per poi fare ritorno a Koper. La toccata al Pireo è quindi eseguita solo una volta, dall'Adriatico.
Come noto, l'agente generale in italia di ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar