Un nuovo servizio ro-ro sulla Genova Mostaganem

LA SPEZIA - La Nisa Maritima, divisione trasporti mare del gruppo spagnolo di trasporti e logistica Alonso di Valencia, uno dei principali operatori sulle linee di traffico mercantile per il Maghreb, avvierà nei prossimi giorni un nuovo servizio ro-ro regolare tra il porto di Genova e il porto algerino di Mostaganem, vicino a Orano, la seconda più importante città dell’Algeria.
In Italia, Nisa Maritima ha nominato suo agente la Master Projects & Logistics, operatore specializzato in project cargo, merce varia e carichi rotabili, con sede a Recco. Master Projects & Logistics, oltre a procurare il carico, assisterà i clienti in ogni fase del trasporto, in coordinamento con Nisa Med, la filiale di Marsiglia della linea spagnola.
Su questo nuovo servizio sarà impiegata, con frequenza decadale, la nave ro-ro ”Niolon”, un traghetto della capacità utile di 1.000 metri di corsia per carico rotabile, cioé una dimensione ottimale per un traghetto su questa rotta.
La ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

conemar
grendi