Un ottimo 2020 per la Laghezza Spa

Una tesi
LA SPEZIA – Nonostante un anno segnato dalle difficoltà dovute dal Covid, il 2020 per la Business unit trasporti di Laghezza Spa, ha registrato una crescita di fatturato frutto anche degli investimenti effettuati in nuovi mezzi e tecnologie di monitoraggio innovative. Un risultato che il presidente della società Alessandro Laghezza definisce “importante e in controtendenza” perché, “da un lato conferma il valore di un affiancamento costante della clientela finalizzato alla risposta tempestiva a ogni esigenza, dall’altro, il valore aggiunto di un un team, per appunto del Dipartimento trasporti, che in stretta collaborazione con il settore logistico del gruppo è stato in grado sempre e comunque di fornire servizi di eccellenza”. “In un periodo che è stato complesso sotto ogni punto di vista -prosegue Laghezza- non abbiamo mai tirato il freno a mano sugli investimenti, al contrario imprimendo un’ulteriore a...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ZAI
Logistica

Consorzio ZAI accoglie il vice ministro Bignami

VERONA – Il Consorzio ZAI ha recentemente accolto con entusiasmo il vice ministro alle Infrastrutture e ai Trasporti,  Galeazzo Bignami, per una proficua visita presso le proprie strutture. Durante l’incontro,…
Zls
LogisticaPorti

Genova: tavolo Porto-Città sulla Zls

GENOVA – Dopo la pubblicazione in Gazzetta ufficiale del Regolamento di attuazione delle Zls (Zone logistiche semplificate) anche la Regione Liguria si muove per intraprendere il percorso. Questa mattina a…
Dachser & Fercam Italia
Logistica

La Joint venture Dachser & Fercam Italia

BOLZANO – Nell’estate del 2023 aveva preso forma la joint venture Dachser & Fercam Italia, come conseguenza della ventennale partnership tra Dachser e Fercam. L’azienda, operativa dall’inizio di quest’anno, offre servizi…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi